Termini e condizioni

Prezzi

I prezzi di vendita sul nostro sito sono indicati IVA inclusa e se non diversamente specificato non includono le spese di spedizione, che saranno aggiunte al totale dell’ordine in fase di checkout.L’Ape Confusa si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il prezzo di uno o piú prodotti, ma garantisce l’applicazione dei prezzi indicati sul sito al momento dell’ordine.DisponibilitàTutti i prodotti presenti sul sito, se non diversamente specificato, sono disponibili.Le giacenze vengono aggiornate in tempo reale ma può capitare, per errori di inventario, che un prodotto segnato come disponibile in realtà non sia fisicamente disponibile in sede. In questi rari casi il cliente verrà contattato e a sua discrezione potrà scegliere fra il rimborso totale e immediato dell’ordine o il cambio con un altro prodotto.

Spedizione

Per tutti gli ordini pervenuti, L’Ape Confusa si impegna a imballare e proteggere accuratamente i tuoi pacchi.Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso, che assicura consegne in 3 giorno lavorativo (3-5 giorni per Sicilia, Sardegna, Calabria e zone disagiate).A spedizione avvenuta ti arriverà un’email contenente il link per tracciare il tuo ordine.

Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì dalle ore 7.00 alle 19.00.Ti consigliamo quindi di inserire un indirizzo dove il corriere possa trovare qualcuno per ritirare il pacco.

Il corriere effettuerà un primo tentativo di consegna, nel caso non andasse a buon fine ti invierà un sms per tentata consegna, e tenterà una seconda volta il giorno lavorativo seguente. Se anche il secondo tentativo non dovesse andare a buon fine il pacco andrà in giacenza e potrebbero essere addebitati dei costi aggiuntivi per lo svincolo.

L’Ape Confusa non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi dovuti al trasporto ma cercheremo comunque di assisterti e di sollecitare i trasportatori per permetterti di avere nel più breve tempo possibile i tuoi accessori.

Al momento della consegna ti invitiamo a controllare l’integrità del pacco, nel caso dovessi riscontrare anomalie (busta aperta, pacco chiuso con un altro scotch, aperture, ecc.) è necessario firmare con riserva di controllo, specificando il problema riscontrato. In caso di firma senza riserva non saranno accettati reclami se il prodotto dovesse risultare danneggiato.

Ti invitiamo a fare una foto del pacco e del prodotto danneggiato ed inviarla a: lapeconfusaroma@gmail.com

Pagamenti

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Paypal: Sicuro, immediato e senza costi aggiuntivi, puoi usare carte di credito e prepagate (esempio postepay).

Carta di credito: Le transazioni sono crittografate secondo i più severi standard, nessuno avrà mai accesso ai dati completi (neanche L’Ape Confusa), inoltre il pagamento è immediato, senza costi aggiuntivi e puoi usare carte prepagate (esempio postepay).

Contrassegno NON disponibile

Diritto di recesso

Offriamo un servizio di reso se il prodotto dovesse essere sbagliato. Puoi restituire l’articolo entro 7 giorni dalla ricezione contattandoci all’indirizzo lapeconfusaroma@gmail.it indicando il numero ordine e il tuo nominativo. Una volta che il reso sarà stato autorizzato ti verrà inviato il modulo da compilare e inserire all’interno della scatola del prodotto da rendere. In assenza del modulo di reso potrebbero verificarsi delle difficoltà per l’emissione del rimborso. Per procedere al rimborso dell’importo è necessario che si verifichino le seguenti condizioni: I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiatiI prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale

I prodotti resi si devono trovare nella condizione di poter essere rimessi in vendita.

Le spese per la spedizione del prodotto da rendere sono a carico dell’acquirente, puoi scegliere la modalità di spedizione che preferisci purché il pacco sia imballato accuratamente, non ci assumiamo responsabilità per eventuali ritardi o smarrimenti da parte del corriere/servizio scelto per restituirci il prodotto. Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate, dopodiché provvederemo ad emettere un rimborso pari all’importo originale dell’ordine al netto, se presenti, delle spese relative all’incasso del contrassegno. L’intera procedura verrà completata entro 3 giorni lavorativi.

Le modalità di rimborso sono le seguenti: Se hai scelto di pagare con Paypal il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento, se hai pagato utilizzando il saldo del tuo conto Paypal l’accredito è immediato, nel caso di pagamento tramite carta di credito i tempi di accredito dipendono dal tuo istituto bancario (fino a 10 gg.). Se hai scelto di pagare con Carta di credito il rimborso avverà utilizzando lo stesso metodo di pagamento, i tempi di accredito dipendono dal tuo istituto bancario (fino a 10 gg.). Se hai scelto di pagare con bonifico il rimborso verrà effettuato utilizzando lo stesso metodo, sarà vostra premura inviare il codice Iban a lapeconfusaroma@gmail.com. Contrassegno non previsto. Non ci è possibile utilizzare altre modalità di rimborso. Nel caso il prodotto dovesse rivelarsi rovinato, usato, o comunque dovesse aver perso le caratteristiche originali, non verrà emesso alcun rimborso. Il cliente potrà a sua discrezione, scegliere se ritirare il prodotto a sue spese tramite corriere espresso o lasciarlo presso la nostra sede.