Chi Siamo

La nostra storia

L’Ape Confusa, nasce dalla voglia di guardare, curiosare e fare mio ciò che vedo!

Sono una scenografa e arredatrice cinematografica, questo lavoro in continua evoluzione, mi ha portato ad avere esperienza ed immaginazione per spaziare in vari settori.

VENDITA DI ACCESSORI

Quattro anni fa, in un momento libero tra un film e l’altro, ho immaginato di viaggiare, curiosare, scoprire fuori dall’Italia, quello che il resto del mondo offre dal punto di vista del trend dell’oggetto e dell’arredamento.

CONSULENZA DI ARREDO

L’esperienza in materia mi ha portato a spaziare dall’illusione cinematografica alla vera realtà! Dalla realizzazione ed arredo del teatro cinematografico alla progettazione e realizzazione dell’arredo di case, uffici ed alberghi reali!

Vendita di accessori

L’oggetto di design, di arredo, curioso ed innovativo, la coccola che ognuno di noi vorrebbe!

Il nome “L’Ape Confusa”, nasce dall’idea di girovagare per la città con un Ape Car, in realtà l’ho anche comprata!!!
Poi… piano piano nel tempo, le idee si modificano, si disegna meglio il proprio progetto e così l’Ape Car è rimasta in garage!!!
Ma il mio progetto no! Continuo quindi a girovagare per l’europa e non solo, cercando accessori per la persona, per la casa e tutto ciò che ispira la mia fantasia!!!
Nasce cosi L’Ape Confusa.DESIGN ITINERANTE

Consulenza di arredo

L’Ape Confusa sono io, Francesca Passadore, scenografa ed arredatrice cinematografica. Con il passare del tempo oltre a realizzare scenografie per il cinema, mi dedico molto anche alla progettazione e realizzazione di arredamento di interni. Dalle ville ed appartamenti, agli uffici e negozi, fino ad arrivare ad alberghi e ristoranti!